giovedì 20 novembre 2008

La parola agli autori


Quest'anno il leit motiv di Mantova Comics & Games sarà "workshop".
L'intera manifestazione, come già accennato, sarà incentrata interamente su di voi, sulle vostre aspirazioni e sulla vostra voglia di trasformare una passione in lavoro vero e proprio.
La convention si proporrà di offrirvi un ciclo di conferenze, incontri e laboratori sul mondo del fumetto e sul suo processo produttivo, appositamente studiati per darvi delle competenze. Per farvi entrare di persona "dentro" al fumetto e alle sue esigenze, peculiarità, prerogative.

I protagonisti di Mantova Comics & Games sarete prima di tutto voi e la vostra voglia di mettervi in gioco e di confrontarvi con i più importanti editor del mondo fumettistico. Perchè a Mantova Comics & Games, sì, ci saranno anche importantissimi editor, disponibili a visionare il vostro lavoro. Ma questo, chi ha già avuto modo di visitare la convention, lo sa più che bene.

E poi ci sono gli autori. I migliori fumettisti italiani e internazionali a disposizione per autografi, disegni, o semplicemente per fare quattro chiacchiere. Perchè Mantova Comics & Games è una grande famiglia: ci siamo noi, che la organizziamo pensando a voi. Se siete autori esordienti, o solo aspiranti tali, o anche solo semplici fan di tutto ciò che è fumetto, gioco e cultura pop, questa è la fiera fatta apposta per voi. Pensata per voi.
Per darvi la possibilità di diventare gli autori di domani.